
Avv. Stefano Brustia
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Roma dal 2004, opera prevalentemente nell'ambito del diritto commerciale, del immobiliare e del diritto dello sport. La sua pratica professionale spazia dalla consulenza stragiudiziale all'assistenza nel contenzioso, con una competenza che si estende alla responsabilità civile, al diritto della concorrenza, alla tutela della proprietà intellettuale e alla protezione dei dati.
Ha inoltre maturato una significativa esperienza nel settore degli arbitrati, assistendo come avvocato clienti italiani e stranieri in procedimenti arbitrali internazionali presso le più importanti istituzioni (ICC, TAS/CAS, CAM).
Dal 2015 presiede il Disciplinary Committee della CMAS (Confédération Mondiale des Activités Subaquatiques), l'organo giudiziario di primo grado della federazione internazionale, riconosciuta dal CIO, che governa gli sport subacquei a livello mondiale (apnea, nuoto pinnato, pesca sportiva, ecc.).
La fluente conoscenza dell'inglese e la buona padronanza dello spagnolo gli consentono di gestire con efficacia mandati di respiro internazionale.
E-mail: stefano.brustia@novolegal.it
PEC: stefanobrustia@ordineavvocatiroma.org
Studio principale: Via Crescenzio 58 - 00193 Roma
Studio secondario: Piazza Piccinino, 10 - 06122 Perugia
Contattaci
Hai bisogno di assistenza? Descrivi il tuo caso nel modulo sottostante. Ti risponderemo via e-mail per fornirti le nostre valutazioni iniziale.